Forte di Bard: arte, fotografia e scienza

Banda Osiris: AquaDueO, un pianeta molto liquido

Nell’ambito delle iniziative legate alla Giornata della Terra 2023, il Forte di Bard propone sabato 29 aprile, alle 21.00, nella tensostruttura allestita in Piazza d’Armi il concerto della Banda Osiris, AquaDueO, un pianeta molto liquido, con Telmo Pievani.

Come fare a creare uno spettacolo che parli di acqua con musica, ironia e scienza lasciando il pubblico senza fiato? La Banda Osiris si cimenta in uno spettacolo nuovo, con la totalità di brani inediti e riscopre la vena onirica e surreale degli esordi. Un vero e proprio omaggio all’acqua, un viaggio musicale, tanto scanzonato nei toni quanto profondo nei contenuti, attraverso i problemi che affliggono il nostro Pianeta.

Gli artisti sul palco: Sandro Berti (mandolino, chitarra, violino, trombone), Gianluigi Carlone (voce, sax, flauto), Roberto Carlone (trombone, basso, tastiere), Giancarlo Macrì (percussioni, batteria, bassotuba), Telmo Pievani (filosofo della Scienza).

Biglietto unico: 10,00 euro
. Le richieste per eventuali spettatori con disabilità motoria devono essere inviate all’indirizzo prenotazioni@fortedibard.it. Verranno soddisfatte fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Evento in collaborazione con CHAMOISic Festival

INFO UTILI

. Parcheggi consigliati:
Park Multipiano Forte di Bard (a pagamento), Area Liéron lungo la Statale 26 (gratuito), parcheggi nel Comune di Hône (gratuiti)
. Apertura cancelli: ore 20.00